lunedì 12 luglio 2010

Consiglio Comunale alle 7.00 del mattino!

una vera presa per il culo! non ci sono mezzi termini! Ecco come reagisce il nostro sindaco LEGHISTA e la sua giunta di fronte alla nostra richiesta di consiglio comunale!

Sono mesi che non viene più riunito l'organismo più importante del Paese, per questo noi consiglieri di Insieme per Ospitaletto abbiamo chiesto una convocazione straordinaria. Vorremo parlare di PGT, di acqua pubblica, di servizi alla persona, di ASL e piscina, ma in questi mesi (come negli ultimi 9 anni) la LEGA non ha voluto confrontarsi e fare tutto da soli.

Ma ciò che è più grave è il fatto della scelta provocatoria dell'orario (l'orario è scelta esclusiva del Sindaco): le 7.00 del mattino infatti non incentiveranno la partecipazione dei cittadini, umilia la discussione, oltre ad essere un modo per schernire noi consiglieri dell'opposizione.

Questa BAMBINATA è degna dei loro fautori: Nessun rispetto degli altri consiglieri e nessun rispetto dei cittadini (il 45%) che non li han votati. Ma anche nessun rispetto dei PADANI che avrebbero voluto sentire la discussione...

discussione che tra le altre questioni, riporta la centro la CEMENTIFICAZIONE DEL COMPARTO in possesso fino a pochi mesi fa dell'assessore CHIARI!


Nessun commento: