giovedì 29 novembre 2007

Società Ospitaletto Servizi: ecco le nomine!

Si è costituito il Consiglio d'Amministrzione della Società Ospitaletto Servizi.
I 3 membri del CdA sono stati nominati direttamente dal Sindaco come da regolamento, il quale prevedeva anche che 2 consiglieri fossero proposti dall maggioranza, 1 dall'opposizione.
Ma le opposizioni ad Ospitaletto sono 2: noi che rappresentiamo più di 3000 cittadini (44% degli Ospitalettesi), e Democratici per Pasini che con meno di 600 voti ne rappresenta il 5%. Secondo voi, il Sindaco Prandelli, chi avrà mai scelto?
Ebbene si, è con grande stupore (è ironico lo stupore), che apprendiamo che il membro di opposizione nella Società di Servizi Ospitaletto sarà Rocco Gianbattista, commerciante, della lista Democratici per Pasini, che supera nel gradimento del nostro Sindaco, il nostro candidato Massimo Cavagnini, laureato in Economia e Commercio, attualmente presidente della Società di Servizi Val Sabbia (ha ricoperto questo ruolo sia con il centrosinistra che con il centrodestra).

Quindi il CdA sarà cosi composto:
1. Presidente l'ex generale Stefanini, AN

2. Susanna Buffoli, Forza Italia (o quel che rimane)

3. Rocco Gianbattista, lista Pasini

Il CdA ha poi nominato il direttore generale:

4. dott. Katuscia Abeni, Lega Nord


Di primo acchito la situazione sembra chiara: 1 posto a FI, 1 ad AN, 1 a Pasini e 1 alla Lega. Rimangono fuori l'UDC di Floris (che però se ne stà buono con il suo assessorato) e noi, che rappresentiamo mezzo paese!

W la democrazia!

Nessun commento: