venerdì 18 gennaio 2008

27 Gennaio, NASCE IL PD a OSPITALETTO!

27 Gennaio, contemporaneamente ad altri 150 comuni bresciani, nasceranno i circoli territoriali del PD! Un segnale forte, di partecipazione e democrazia che si vuole dare a tutto il territorio bresciano, e che sicuramente coinvolgerà migliaia di persone. In sostanza il 27 Gennaio sarà il momento dove poter eleggere i membri del coordinamento locale, ai fini di radicare stabilmente il partito in tutti i comuni italiani. Ecco alcune indicazioni: . ogni cittadino che ha votato alle primarie il 14 ottobre potrà scrivere sulla scheda la propria preferenza per un candidato maschile e per una femminile; . per chi il 14 Ottobre non fosse venuto a votare, sarà sufficiente telefonare presso le sedi provinciali (030/3099427 030/3732031) per averne diritto;
. le candidature sono libere! Ogni cittadino quella mattina può decidere di dare il proprio contributo al partito democratico (anche se non ha votato il 14 Ottobre)
. sarà garantita la parità di genere uomo-donna grazie al doppio voto;
. si eleggeranno anche i membri del congresso provinciale (che si aggiungono a quelli eletti il 14 Ottobre per le assemblee nazionale e regionale)

I lavori si apriranno alle ore 9:00. Fino alle 10 ci sarà a possibilità delle autocandidature. Fino alle 18 la possibilità di votare. Buona parte della mattina sarà comunque destinata al dibattito e alla discussione sul radicamento del partito ad Ospitaletto.

Per ulteriori info non abbiate paura a contattarmi!

Nessun commento: