lunedì 28 gennaio 2008

Coordinamento PD Ospitaletto!

Si è consumata ieri, domenica 27 Gennaio, la seconda tornata elettorale per la costituzione del PD.
Dopo aver eletto i membri delle assemblee nazionali e regionali il 14 Ottobre, ieri, domenica 27, abbiamo eletto la quota aggiuntiva all'assemblea provinciale (di cui fan già parte i candidati eletti ad ottobre) e il coordinamento di circolo. Il coordinamento di Ospitaletto sarà quindi composto da 10 persone, 5 uomini e 5 donne elette ieri, ai quali vanno aggiunti i consiglieri comunali che hanno aderito al PD il 14 Ottobre (quindi Sarnico, Burato, Ravelli, Danesi e naturalmente io). Il pomeriggio è stato intenso, e sono stati 253 i cittadini recato alle urne.
Ecco i risultati:
Radici Luca: 55 voti - eletto

Bordonaro Alfonso: 51 voti - eletto
Bondioli Fausto: 48 voti - eletto
Berardelli Gianluigi: 38 voti - eletto
Archetti Stefano: 29 voti - eletto

Polonini Giuseppe: 25 voti

Gritti Nicoletta: 58 voti - eletta
Corioni Daniela: 46 voti - eletta

Del Barba Alessandra: 38 voti - eletta

Chiodelli Patrizia: 38 voti - eletta
Lamanna Antonella: 26 voti - eletta

Imperato Giovanna: 25 voti
Boragini Giorgia: 5 voti


Chiaramente questo processo costituivo del PD non può permettersi di lasciare nessuno alla porta, quindi i candidati e le candidate non ufficialmente eletti di fatto saranno effettivamente parte del PD ospitalettese.

Per quanto riguarda la sfida provinciale ottimo risultato ottenuto da Claudio Burato che stravince nel nostro comune con 170 preferenze, attestandosi come 3° nel collegio 29 ed entrando nell'assemblea provinciale (di cui Alessandra Del Barba ed io facciam già parte dal 14 ottobre).

Ed ora rimbocchiamoci le mani!

Nessun commento: