venerdì 5 giugno 2009

ci siamo: si VOTA! TUTTI INSIEME PD...PER CAMBIARE!

carissimi e carissime, domani si vota!

Il voto europeo sarà fondamentale per dare un segnale forte al Paese, in particolar modo per mandare a gran voce il segnale che gli italiani hanno una dignità ben maggiore di chi li rappresenta, che sono stufi di essere considerati il fanalino di coda del vecchio continente in quanto a democrazia e libertà, che non vogliono essere governati da un riccone arrogante, che come gli sceicchi arabi ama circondarsi di donnine seminude nei festini della sua residenza estiva (abusiva), ma altresì si proclama paladino del cattolicesimo e della famiglia. Diciamo basta al suo bigottismo, e alla sua arroganza.

La giunta Cavalli, espressione di PDL e LEGA, in provincia ha lasciato un DEBITO PUBBLICO (che verrà saldato con i nostri soldi) di 500milioni di euro! ripeto 500milioni di euro!

Diamo infine un segnale agli attuali ed ex amministratori candidati alle provinciali per il nostro collegio (Abrami per Lega e Mena per PDL) e in particolar modo a RE GIORGIO PRANDELLI, che Ospitaletto è STUFO e vuole CAMBIARE!

per questi motivi VOTIAMO TUTTI INSIEME PD!

Scheda GIALLA: tracciamo una croce sul simbolo PD

Scheda GRIGIO: tracciamo una croce sul simbolo PD e scrviamo in STAMPATO 3 preferenze - FERRARI (unico bresciano, record di presenze con il 99%) - BIGNAMI (scienziato e astrofisico) - PANZERI (mondo del lavoro - welfare - precariato)

grazie
rebo

Nessun commento: